C'era una volta il remailer Antani. [Era] Re: [Flug] La poliziasi informa in merito al serverone

Marco Ermini markoer@usa.net
Mar 19 Ago 2003 16:55:49 CEST

mille disse:
[...]
> spesso la strada piu' semplice non e' la migliore pero'..
> non ci credo che fra tutti non si trovi un avvocato a firenze che possa
> dare una consulenza su questo a gratis

Per questo, un paio ne conosco anche io... non e' un problema di "avvocati
generici" ma di "avvocati specializzati" in queste questioni, che secondo
me scarseggiano.

Le cose sono paradossalmente molto piu' semplici negli USA, dove esiste
un'ampia letteratura su cosa uno dovrebbe fare.

> nel frattempo direi di chimare la polpost per attivare loro una shell di
> root cosi', non si sa mai, se avessero bisogno di leggersi qualche log
> non c'e' bisogno neanche di disturbare nessuno..

Si' beh... cosi' ci installano Windows 98 ;-)

> se la metti cosi' pero' l'unica soluzione e' disabilitare il remailer
>
> ignorate questo messaggio che forse e' meglio..
[...]

Io da parte mia e' meglio che non commenti questo messaggio che non esiste
;-)

ciao
--
Marco Ermini