[Flug] La polizia si informa in merito al serverone

marcoc1@dada.it marcoc1@dada.it
Mer 20 Ago 2003 16:24:35 CEST

At 15.53 20/08/2003 +0200, you wrote:

>Capisco (o cerco di capire) il tuo punto di vista, ma devi essere
>abbastanza tollerante da capire anche quello degli altri.

Io ti invito a riflettere su cosa stai facendo; ti cito

-----------
> 7) ci sono solo due certezze; la prima sono gli obblighi morali
>  e giuridici che come gestore di un servizio/sistema ti assumi
>  verso i tuoi utenti, e la seconda e' che non essendoci regole di
>  riferimento, vale la pena di essere cauti, pur portando avanti
>  quello che abbiamo deciso di fare.

Sono d'accordo.
-----------

Ritieni di fare l'interesse degli utenti del tuo gw
 loggando un accesso che viene fornito per definizione
 per garantire l'anonimato ?

Pur continuando a consigliarti di lasciar perdere (cosa
 che e' mio diritto fare, e tuo ignorare) ti invito
 seriamente a modificare almeno il tuo fproxy, portando
 a conoscenza, con un bel banner rosso, l'esistenza
 della tua attivita' di logging "sperimentale"

Magari boxando la pagina dell'fproxy od usando mod_rewrite.

Pero' togliere dal servizio pubblico il tuo gw continua
 a sembrarmi di gran lunga la soluzione migliore.

E la mia non e' intolleranza, e' indignazione frenata dalla
 tolleranza.

Ciao.   Marco