[Flug] Re: Sono tornato (mie opinioni sul mega thread)

Leonardo Giacomelli leonardo@firenze.linux.it
Dom 24 Ago 2003 15:36:05 CEST

Il 24 Aug 2003, alle 10:12, Franco Vite ha scritto:

 >  ben tornato :)

Grazie!

[...]
 >  valuterei di dare meno giorni ai log, tipo 2-3 al massimo.

E la si valutera` :-)

 >  bella, consenso.

Il buon Marco Calamari sta facendo un gran lavoro in questo senso.. credo che
entro la fine della settimana entrante (anche prima) avremo i lavori
felicemente conclusi.

--
Saluti,
Leonardo