[Flug] Sono tornato (mie opinioni sul mega thread)

Gianni Bianchini giannibi@firenze.linux.it
Lun 25 Ago 2003 10:03:58 CEST

On Fri, Aug 22, 2003 at 07:01:56PM +0200, Leonardo Giacomelli wrote:

> Una proposta e` quella di eliminarli in un tempo molto breve, e` stato
> detto un giorno, ma imho, mi sembra un po` pochino.. 7 giorni?
> Comunque un lasso di tempo non superiore a quello richiesto per
> identificare eventuali malfunzionamenti; questo da applicare a *tutti*
> i servizi, cazzi e controcazzi in funzione sulla macchina.

Ovviamente d'accordo.

> Io sarei anche d'accordo sullo spostare il remailer su una istanza isolata
> di postfix, e buttare direttamente i log dell'smtp in /dev/null, che tanto
> non servono a niente, ma proprio a nulla.

Era stato pensato e mai fatto. E secondo me va fatto.

> Che ne dite? Suggerimenti per quanto riguarda il periodo di tempo?

Non superiore ai 7 giorni in ogni caso, almeno per ora.

Lunga vita a costoro e al serverone! :)

Ciao.
Gianni.

--
Gianni Bianchini - giannibi@firenze.linux.it
PGP key fingerprint = B1AF 9E38 21F2 2610 0C8B  CFF7 460C F3AD C5D5 4F84