[Flug] Finanziare il serverone

Sab 15 Feb 2003 11:14:16 CET

Paolo Sammicheli scriveva:

> [...]
>
> Come forse sai, i miei genitori hanno da spendere xxx entro gg-mm-aa per
> rinnovare la mia quota di hosting. A tal proposito, per meglio pianificare le
> azioni di raccolta di denaro pubblico, occorre che tu ci faccia sapere, entro
> il 30 Marzo l'importo che tu o il tuo gruppo, potete destinare alla nostra
> causa.
> Tale cifra dovrà essere versata allo zio "Cassa" <cassa@firenze.linux.it>
> entro il 30 di Giugno, per poter poi procedere con il saldo dei nostri
> debiti.
>
> Certo di una pronta collaborazione ti saluto,

A me piace, anticipando nettamente la data del 30 giugno diciamo ai
primi di aprile.

> ???
>
> Cioe', se uno non puo' versare "dimorti danari" non c'e' problemi.
> Vale la parabola dell'elemosina della vedova.
>
> Ma uno piglia per il culo e se ne frega, rimane dov'e' alla stesse
> condizioni di me o Mattia o Franco Vite (o chi ti pare), che ci
> mettiamo al semaforo di Via dei Mille a lavare i vetri pur di pagare
> la cifra necessaria?
>
> Boh!!!!

Boh anche per me perché non ho soluzioni geniali ma sicuramente vorrei
evitare un ultimatum del tipo "o paghi o te ne vai".

> Perfetto. Su questa siamo d'accordo. La prepariamo?

Siamo qui per questo: il mio html è folcloristico, lascio volentieri a
voi.

> "Benefici gratuiti resi alla comunità" ti piace di più?
> (si vede proprio che sei un traduttore, eh :-PPPP)

Diciamo meglio che sul serverone ci sono dei servizi e rizzati.

Tessera n° 17 dell'ata-F-lug