[Flug] Finanziare il serverone

paolo palmerini paolo.palmerini@cnuce.cnr.it
Lun 17 Feb 2003 16:50:35 CET

On 2003.02.17 09:47 Marco Ermini wrote:

> Quello che voglio dire e' che se i tizi ci chiedono 2000 Euro all'anno
> io
> *come minimo* pretendo un SLA e voglio che questo sia pubblicato in
> lista.
> D'altronde queste decisioni dovrebbero essere prese *di comune
> accordo*
> sulla lista e non trovarcele come dato di fatto. E chi ha detto che
> sia
> giusto dare 2000 Euro ad INet? piuttosto ne diamo 1000 a qualcun
> altro, e
> magari non avremo tutto l'universo in peering, ma chi se ne frega?

per una volta mi infiltro in una discussione in cui forse entro poco...

io non ho partecipato alla discussione, ma ricordo perfettamente che
ogni volta che si e' posta una nuova condizione nel rapporto tra flug
e provider, la cosa e' stata ampiamente discussa e annunciata in lista.
e di questo sono abbastanza sicuro visto che non ho modo di vedere
nessuno
del flug e il mio unico contatto con cio' che succede qui dentro e'
appunto
la lista.

detto questo, sono anche convinto che se tu venissi con una proposta
concreta
del tipo: "da questo provider  otterremmo questo e quest'altro a questo
prezzo",
nessuno avrebbe problemi a valutarlo. o mi sbaglio?

nevica...
p.

--
Paolo Palmerini                 Email: paolo.palmerini@cnuce.cnr.it
CNUCE-CNR                       Fax  : (+39) 050 313 8091