[Flug] Finanziare il serverone

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Lun 17 Feb 2003 20:04:51 CET

On Mon, Feb 17, 2003 at 10:50:35AM -0500, paolo palmerini wrote:
> per una volta mi infiltro in una discussione in cui forse entro poco...

e perche' mai? mica sei figlio di nessuno! ;)
nel flug ci sei e non provare nemmeno a tirarti fuori! eheheh

> io non ho partecipato alla discussione, ma ricordo perfettamente che
> ogni volta che si e' posta una nuova condizione nel rapporto tra flug
> e provider, la cosa e' stata ampiamente discussa e annunciata in lista.
> e di questo sono abbastanza sicuro visto che non ho modo di vedere
> nessuno
> del flug e il mio unico contatto con cio' che succede qui dentro e'
> appunto
> la lista.

non e' che poi noialtri ci vediamo tutte le sere! ;)

> detto questo, sono anche convinto che se tu venissi con una proposta
> concreta
> del tipo: "da questo provider  otterremmo questo e quest'altro a questo
> prezzo",
> nessuno avrebbe problemi a valutarlo. o mi sbaglio?

Perfettamente d'accordo con Paolo. Il discorso e' vecchio ed e' venuto
fuori tante volte... ben vengano le proposte concrete ma andare a avanti
cosi' a dire se dada va bene o meno senza alternative serve a poco... la
macchina ci serve accesa ed attaccata alla rete! ;)

> nevica...
> p.

magari... invece qua fa freddo e basta! :)

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818