[Flug] Re: Rieccomi - un po' in ritardo...

Hal hal@linux.it
Lun 6 Gen 2003 15:59:05 CET

Alle 02:36, luned́ 6 gennaio 2003, Mattia Brunetti ha scritto:

> Hal scriveva...
>
> Bisognerebbe sapere che tipo di persone sono:

Io mi sono fatto il film di persone attratte da una tecnologia
diversa e/o da un etica "migliore", pertanto vogliono lasciare
windous.

Vorrei che la loro strada per la migrazione non cominciasse
troppo ripida (poi si vedra'), oppure, se deve essere mooolto
ripida fin da subito, vorrei che vedessero con i loro occhi
cosa li aspetta alla fine (per questo serve Knoppix).

> Consiglio quindi prima di entrare nel tecnico di  spiegare bene quali sono
> i motivi etici perche' tante persone utilizzano il SL, una volta
> conquistati sara' piu' facile che si interessino ( anche da soli ) a cio'
> che verra esposto nelle lezioni successive.

Se vedi il programma, questo si fa proprio nel primo incontro.
(come faceva anche il FLUG)

Speriamo bene