[Flug] discussione e scommessa: chi comprera' SCO?

Iacopo Spalletti liste@spalletti.it
Mar 22 Lug 2003 11:47:39 CEST

 >Da quel che ho capito io i moduli iBCS non c'entrano niente, o per lo
 >meno non li ho mai sentiti neanche nominare. Il problema, sempre da quel
 >poco che ho letto, è codice di SCO che era stato messo dentro AIX
 >"regolarmente" e che poi sarebbe stato poi "trovato" dentro Linux dal
 >momento che IBM è entrata nello sviluppo del kernel.
Gia', peccato che l'area in cui si troverebbe codice "duplicato" e' proprio
quella in cui ha lavorato SCO soprattutto per il porting su Itanium :-O (ne
parlava un articolo di 2/3 sett fa, credo di Perens)
[...]
 >Io direi invece che chi campa bene si affloscia, mentre chi non sa che
 >cazzo fare ruzzola di qua e di là per cercare sbocchi.
Beh, oddio, dire che ibm ruzzola di qua e di la', quando fa piu' brevetti
che tutta l'Italia (piu' o meno) mi sembra eccessivo!

Ciao
IS

Iacopo Spalletti
iacopo@spalletti.it