[Flug] discussione e scommessa: chi comprera' SCO?

Elisabetta Galli elisa.galli@quixe.it
Mar 22 Lug 2003 12:02:50 CEST

At 11.18 22/07/2003 +0200, you wrote:

>Da quel che capisco il tentativo č semplicemente di ottenere un accordo
>extra-giudiziale.

Da quello che ho capito io... se avessero davvero le prove di quello che
sostengono sarebbero gia' in causa, invece guarda caso niente sta
succedendo da quel punto di vista. Piuttosto, cercano di mettere paura alle
societa' che gia' usano Linux inviando letterine minatorie e proponendo le
loro licenze Unixware... sicuramente ci sara' chi, spaventato, paghera' per
stare tranquillo.

>Collegamenti fra l'azione di SCO e Microsoft, se esistono, sono pių che
>sotterranei: da dove li estrapolate?

Sempre per quanto ne so io (che e' sempre poco)... intanto Microsoft ha
"donato" un bel tot di quattrini a Sco per averne alcuni brevetti Unix.
Poi, da qualche ricerca in rete, ho visto (anche se non so se ho capito
bene) che Sco sarebbe nata, ai suoi inizi, come settore della Microsoft per
sviluppare Xenix... puo' essere?
Certo, tutto questo non dimostra un collegamento reale tra le due, pero',
pero'... qualche dubbiuccio me lo fa venire...

Tutto qui! :)

Elisa