[Flug] Re: privacy e FAQ

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Mer 4 Giu 2003 14:34:17 CEST

[Il 04/06/2003, alle 06:47] => Franco Bagnoli scrive:

> ma non mi sembra che una cosa sia in contraddizione con l'altra, anzi.

 [...]

> Quello  che vorrei  sperimentare è  un sistema  più collaborativo,  e
> forse più "remunerante" per chi contribuisce.
>
> Per esempio, si potrebbe pensqare ad una cosa agganciata alla mailing
> list:  i thread  della ml  potrebbero diventare  pagine wiki,  con il
> vantaggio  che si  possono poi  editare e  riorganizzare (ed  epurare
> dalle varie flame).

 infatti non mettevo in competizione le due cose. dicevo solo che, visto
 che GPU é lí (morente, visto che non viene piú aggiornata da tempo), si
 poteva aprtire da quei documenti per rilanciare un progetto come quello
 che pensi tu, e che a me piace assai.

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni