[Flug] Re: [Primipassi] Policy di utilizzo [Was: Re: spam]

Marco Ermini markoer@usa.net
Ven 6 Giu 2003 08:18:04 CEST

On Fri, 6 Jun 2003 01:12:00 +0200, Francesco Poli <frx@firenze.linux.it>
wrote:

[...]
> [...]
> questo lo dovrebbe fare il disclaimer che stiamo mettendo a punto.
> Ma dire che e` il FLUG a divulgare l'indirizzo di Leandro mi pare
> scorretto: Leandro accetta che i suoi messaggi siano pubblicati, tu
> accetti che siano pubblicati i tuoi. A questo punto ognuno e`
> responsabile dei contenuti dei *suoi* messaggi: sei tu che, con il tuo
> MUA, hai preso un dato che compariva nelle intestazioni (e non nel
> corpo) di un messaggio di Leandro e lo hai inserito nel corpo di un tuo
> messaggio. Quindi sei tu ad aver divulgato questo dato.

No per dio! io ho solo risposto ad una email: CHI la pubblica sul web? il
mio MUA? e come farebbe?

Io posso benissimo essere ignorante sul fatto che le risposte vengano
pubblicate sul web... d'altronde, non c'e' scritto da nessuna parte!

> Non si puo` costringere tutti a configurare il proprio MUA in un certo
> modo, quindi ben venga la regexp di occultamento; pero` IMHO non e`
> corretto dire che sia il FLUG a divulgare l'indirizzo di Leandro...

E CHI lo farebbe altrimenti?!? il mio MUA non e' in grado di pubblicare su
web, anche se sylpheed fa anche il caffe'... per ora questo NON lo fa!!!

ciao

--
Marco Ermini