[Flug] [ADM] Chiusura posting su lista [Primipassi]

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Dom 8 Giu 2003 12:12:33 CEST

Il 11:36, domenica 08 giugno 2003, Sergio Ballestrero ha scritto:

> [...]
> copia, potete andare su
> http://lists.firenze.linux.it/mailman/listinfo/primipassi
>
> e cambiare le vostre opzioni di iscrizione (in fondo, bottone [Edit
> Options]), modificando
>
>    Disable mail delivery
> Turn this on if you want mail to not be delivered to you for a little
while.
> Off On
>
> da Off a On.
>
>   A questo modo potete usare tutti gli indirizzi e-mail che vi pare,
> senza necessita' di aspettare che io vi aggiunga a mano in una lista, e

Dato che e' una cosa provvisoria la smetto di rompere, ma......
ma in questo modo non sappiamo piu' quanti sono i veri iscritti ( penso sia
comunque molto difficile sapere chi e' che segue veramente e chi invece si
e' scordato di disiscriversi prima di emigrare in Bulgaria ).
Per questo motivo mi disiscrivero e mi inscrivero con l'indirizzo giusto ( ho
sempre diversificato la posta ordinaria dalle ML ).

>   Su con il morale - credi davvero di non essere capace di fare quello
> che fa SpamAssassin ? o e' il caldo che da' alla testa ?
> :-P

No, sono cosi' tutto l'hanno :-(
Comunque fare quello che fa SpamAssassin  dando un punteggio ad ogni mail, mi
sebra assolutamente da fuori dalle mie capacita' intellettive.
Io comunque gli spam me li leggo molto volentieri, godendo di brutto nel
vedere l'efficienza di SA e urlando di gioia quando un messaggio supera i 90
punti :D

>   Ciao,
>     Sergio

Ciao