[Flug] Re: Strategie contro la posta spazzatura

Gio 26 Giu 2003 17:13:02 CEST

On Thu, Jun 26, 2003 at 04:58:56PM +0200, Franco Vite wrote:
>  ora che le liste sono chiuse ai non iscritti non potró piú valermi del
>  vostro aiuto in situazioni analoghe.

eh? il fatto che siano chiuse, almeno per quanto mi riguarda e cioe' per
la lista flug, implica che verranno messe in attesa eventuali mail dai
non iscritti, comprese quelle che provengono dai remailer, ma poi
passeranno, non ho alcuna intenzione di tenere fuori chi scrive dai
remailer!

piuttosto, ci sono alcuni tuoi "amici" che hanno fatto veramente una
scelta del cavolo in tal senso! ;-P

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818