[Flug] Strategie contro la posta spazzatura

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Gio 26 Giu 2003 23:59:28 CEST

Il 08:18, giovedì 26 giugno 2003, Franco Bagnoli ha scritto:

[...]

> secondo me scrivere alla lista flug tramite un remailer anonimo mi sembra
> alquanto scorretto, era un po' che volevo dirlo, perché essendo il flug
> una comunità mi sembra che far capire chi è che scrive sia il minimo della
> cortesia. Chi vuole l'anonimato si apre un account gratuito da qualche
> parte, assume un'altra identità ma almeno mantiene quella, così pian piano
> nella comunità uno comincia ad associare una "personalità" anche alle
> persone che si firmano con pseudonimi.

Il rendersi anonimi su un lista pubblica mi sebra un sacrosanto diritto.
Il modo di sfruttare questo anonimato e' un altro discorso.
Secondo me quando si scherza ci si diverte molto di piu'  se l'autore non e'
anonimo ( vedere ultimo Anonymous ).
Qualcuno non riconoscendolo potrebbe fraintendere prendersela a male.

[...]

> Franco Bagnoli (franchino) <franco.bagnoli@unifi.it> (bagnoli@dma.unifi.it)

Ciao

Mattia