[Flug] Cena del Flug

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Gio 13 Mar 2003 16:49:41 CET

Il 23:54, mercoledì 12 marzo 2003, Paolo Palmerini ha scritto:

> per quanto mi riguarda non c'e' nessun problema, anzi, grazie in anticipo
> a chi sta organizzando la cena. solo mi domandavo, visto il movente
> dell'iniziativa, se non fosse il caso di ... "aiutare" i flugghiani (?) ad
> elevarsi spiritualmente nell'atmosfera quaresimale, sacrificando parte del
> piacere alimentare in nome di una buona azione pro-serverone.
>
> ma mi dici che ci avete gia' pensato e, come sopra, mi sta bene.

Anche io di solito la penso come te, infatti l'ultima cena e' stata fatta 'al
risparmio' e si spese, se non ricordo male, 10euri appositamente per
privilegiare il contributo alla 'cassa'.

In questa occasione, il quinto compleanno del 'Flug' e la raccolta di 'fondi'
per il Serverone, si voleva mettere in risalto l'anima 'festaiola' della
serata. Quindi ho cercato  un posto carino con una sala tutta per noi.

Il problema e' che siamo pochi ed eliminando il dolce dal piatto dei
partecipanti si risparmierebbe poco, siamo meno di 30. Se fossimo stati 60,
cosa che io mi auguravo, la cosa serebbe stata diversa, soprattutto perche'
si poteva chiedere un prezzo migliore. Poi comunque il dolcino sarebbe di
nuovo scappato fuori ;-)

Se riuscissimo ad organizzare la 'Festa del Flug' su base volontaria sarebbe
l'occasione per contribuire alla Cassa in maniera piu' cospicua,
risparmiando non sul mangiare, ma sulla manodopera per cucinarlo e per
servirlo.

Siamo qui per parlare e con la '''regola''' che chi tace approva, chi la
pensa diversamente dovrebbe dirlo.
Attendo i vostri punti di vista per effettuare le ultime mosse prima della
cena.

> p.
>
> --
> Paolo Palmerini                 Email: paolo.palmerini@cnuce.cnr.it