[Flug] Cena del Flug

Paolo Palmerini paolo.palmerini@cnuce.cnr.it
Gio 13 Mar 2003 21:34:46 CET

On Thu, 13 Mar 2003, Mattia Brunetti wrote:

> In questa occasione, il quinto compleanno del 'Flug' e la raccolta di 'fondi'
> per il Serverone, si voleva mettere in risalto l'anima 'festaiola' della
> serata. Quindi ho cercato  un posto carino con una sala tutta per noi.

come si fa la faccina romantica??

comunque a me ovviamente sta bene quanto deciso e detto.

mi par di capire quindi che la questione "fondi" resta ancora aperta.  si
potrebbe organizzare una domenica di "linux-consulting"  in cui esperti
del flug (!) forniscono consulenze in cambio di una donazione per il
serverone.

vabbe', avro' anche io bevuto un po' della pozione magica riversata
nell'acquedotto, di cui al thread "il flug aderisce?"...

p.

--
Paolo Palmerini                 Email: paolo.palmerini@cnuce.cnr.it
CNUCE-CNR                       Fax  : (+39) 050 313 8091