[Flug] Re: Resistenza Culturale (commenti)

Marco Ermini markoer@usa.net
Mar 18 Mar 2003 10:40:32 CET

Gianni Casalini <casalini@autistici.org> wrote:

> Ahhh, i neo kantiani. Non me ne parlare; inguaribili ottimisti....
> Mancano ancora un paio di tasselli al migliore dei mondi possibili.
[...]

Lo penso anche io. Manca giusto il kernel 2.6 di Linux, una versione davvero
stabile di FreeBSD 5.0 con un firewall davvero stateful, e la diffusione
universale del gelato al pistacchio ;-)

ciao

---
Marco Ermini