[Flug] un plauso

Mirko Maischberger mirko@lilik.it
Sab 18 Ott 2003 18:25:27 CEST

Vanni Guarnieri il 2003/10/18 17:52:13 +0200:

> che ci fosse o no la faccina, il senso della tua risposta mi era chiaro,
> non dubitare..

A  giudicare da come  continui, non  mi pare  proprio. Ma  lasciamo da
parte le incomprensioni e cerchiamo di restare ai fatti.

> dunque, ricapitolando: era stata posta una domanda a proposito di
> un'iniziativa 'simile' nei prossimi giorni. io ho risposto, indicando il
> link.

E  io ho  fatto  notare che  era  simile solo  perché  si occupava  di
sicurezza ed  era a santa marta...   e ho cercato  di sottolineare che
quella del  LILiK era  diversa, per evitare  che altri  potessero fare
confusione...

Non migliore. Diversa.

Pero' tra le due una era più in tema con questa lista: quale?

> ora, se per ogni link riportato in lista si deve prima controllare se e'
> un sito a norma (di che, poi...) se e' ottimizzato per explorer o per
> galeon,  non la finiamo piu'. un tale chiede un'informazione e io gli
> rispondo. la cosa ti disturba ?

Sembra  disturbare  più te  che  me,  veramente...   io ho  solo  preso
educatamente le distanze.

> chi li stabilisce i limiti dell'ot, tu, forse ?

Io stabilisco i  limiti di quello che sembra OT  a me, certamente. Per
il resto  ho forse  chiesto che si  scatenassero su  di te le  ire del
moderatore?

Pero'  se su  una  lista sul  software  libero si  fa  notare che  una
iniziativa è pubblicizzata su un sito che con Mozilla si vede e non si
vede, non mi sembra di dovermi _io_ sorbire questi pistolotti.

Spero che  qualcuno lo faccia loro notare  e che la cosa  li spinga ad
essere più attenti al software libero.

Il mio giudizio  però resta. Chi fa un  sito "Ottimizzato per Internet
Explorer",  a  mio avviso,  corre  dietro al  mercato  e  non è  molto
orientato a "Linux".  Se alle  volte si dimostra attento al modo linux
(o  a librerie  più o  meno GPL)  mi puo'  nascere  ragionevolmente il
sospetto che  lo faccia solo  per convienenza temporanea... Tu  che ne
pensi?

Io pensavo di sfondare una porta aperta :-)

> l'altro giorno e' passato in lista un messaggio a proposito del
> bike-mobbing e non hai detto niente, perche' ?

Lasciamo perdere, credo che tu  abbia una luna per traverso per motivi
che non mi sono noti,  altrimenti ti renderesti conto dell'assurdità e
della pretestuosità del tuo attacco verbale.

Mirko

--
Mirko Maischberger - jabber: mirko@jabber.linux.it - GPGKey: 5B35D286
Mail HTML o con allegati potrebbero non ricevere attenzione immediata