[Flug] Inviare spam, ricorda il garante, e' reato

Sab 13 Set 2003 14:11:46 CEST

Marco Ermini scriveva:

> Mah, ha sempre fatto così, e sempre così hanno fatto i garanti di
> tutti i paesi civilizzati

Non lo metto in dubbio; non seguo l'argomento e quindi mi affido ad
altri.

> infatti non mi pare abbia promulgato una legge, le leggi ci sono e già
> dicono quello che io avevo già detto.
>
> Volevo solo far notare (a buon intenditor poche parole, chi è sveglio
> lo avrà capito) che un'eminente istituzione ha, casualmente,
> confermato un discorso che facevo poco tempo fa.

Ottimo, soprattutto per te perché altri non hanno tutte queste tue
certezze.

> Tra due mesi magari dirà che non tenere log è un reato... ;-)

Già, se ne dicono tante di cose.

> Adesso la cosa sarà, ben presto, assolutamente molto più chiara.

Per loro assolutamente no. Ad esempio non è per loro chiaro quando
scatta l'illecito: ho letto qualcosa relativo ad un ritorno economico ma
la cosa veniva considerata tutt'altro che chiara.

> E comunque, ricordo che la non chiarezza della legislazione in genere
> non va a favore di coloro che rischiano di rimanerne "vittime".

In che senso? La certezza del diritto non esiste più?

Ottimo, sei a posto allora.

Tessera n° 17 dell'ata-F-lug