[Flug] Proposta di documentazione su GNU/Linux.

Dom 19 Dic 2004 20:36:45 CET

Il giorno dom, 19-12-2004 alle 14:11 +0100, Mattia Brunetti ha scritto:

> Io penso che si possa considerarlo come opera non del Flug.
> Non credo sia coerente, ma se non e' opera del Flug il Contratto Sociale vieta
> di metterlo sul Serverone?

Assolutamente no. Nella storia del serverone questi ha ospitato
moltissime altre cose che con il Flug non c'entravano praticamente
niente.

> Non e' coerente, ma si potrebbe mettere sul serverone documentazione non
> libera perche' opera non del Flug, perche' il Contratto Sociale non lo vieta.

:-)

Che hai fumato?

> Non e' molto coerente....  :(

Come no!

Gli esperti hanno rotto: sanno tutto di niente.
In un mondo così vasto ho necessità di sapere niente di tutto.