[Flug] protezione da virus su mailing list

Raphael Calvelli raphaelcalvelli@libero.it
Lun 20 Dic 2004 02:57:29 CET

Non intendevo per me, ma per gli altri iscritti alla lista, alcuni la leggono
sul loro posto di lavoro con windows. volevo proteggere loro.

Chiedo pero' maggiori dettagli: come è arrivato a prendere sia la mia mail che
quello di una lista a cui scrivo? E' arrivato a leggerlo sul computer con
windows di un altro iscritto alla lista? Noto che la lista è colpita da virus
forgiati solo dal mio indirizzo.