[Flug] Il wireless sempre piu' prigioniero

matteo papadopoulos teo@betaonline.net
Lun 26 Lug 2004 01:29:46 CEST

...i soliti paletti idioti all'italiana fatti solo per farci spendere di
più (ti ricordo che attualmente è vietato
> condividere la propria ADSL con i vicini dello stesso condominio tramite
> WiFi), perché gli (inesistenti) problemi tecnici sarebbero solo una scusa
> in questo senso.

Scusate l'ignoranza ma come sarebbe a dire che è vietata una cosa del
genere? in base a cosa? ????
Io vorrei condividere via wireless la linea con mia sorella che abita
sullo stesso pianerottolo... se lo faccio vado contro la legge?

... non ci posso credere...
... anzi, non ci voglio credere...

sono allibito.

grazie
Matteo

In theory, there is no difference between theory and practice, but in
practice, there is.