[Flug] Il Nuovo e il Vecchio Serverone

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Sab 13 Mar 2004 19:03:16 CET

On Sat, 13 Mar 2004, Leandro Noferini wrote:
> Nessuna sorte visto che il contratto ancora non è stato né scritto né
> letto.

Ho visto la offerta di Aruba e di default è 256 kbit/S ...

> ADSL a 512 kb/s?

Ho visto la offerta di mclink e loro offrono qualcosa di simile, con 384 o
1024 kbit/S di MCR (e 512 e 2048 di picco) anche se a 330 e 790 euro
mensili ...

> Boh, evidentemente i miei conti su questi argomenti sono sempre
> sconclusionati.
> In ogni caso gli IP che avevamo a disposizione erano tre ma non li
> abbiamo mai usati.

mi pare sono 20€ in più al mese ...

per la banda nessun problema .,.. cerca però di non mettere da loro al
e0mail (parlo di hosting, non housing)