[Flug] Re: [Meeting] Presenza Grolug...

paolo palmerini paolo@palmerini.org
Mar 23 Nov 2004 21:15:31 CET

On 11/23/04 09:04:46, Leandro Noferini wrote:

> Non ci può essere alcuna concorrenza perché il Flug vuole essere
> tutt'altro che esclusivo: insieme al Flug possono esserci tanti altri
> gruppi (e ci sono) che si muovono nella stessa strada.

mi associo ovviamente alla risposta di leandro e rilancio: in quanto
lug toscano di più recente formazione, perchè non fate un breve
intervento all'inizio della giornata sul vostro lug (due parole su chi
siete, perchè vi siete messi insieme e cosa contate di fare). magari
potrebbe essere integrato da un intervento (leandro?) che racconta un
po' quanti e quali gruppi ci sono in toscana... non so.
potrebbe essere utile per altri che volessero dar vita ad un altro lug
e un'occasione per identificare possibili collaborazioni con il flug o
altri gruppi.

tutti i miei auguri.
p.

--