[Flug] AAA: Docenti cercasi ( Nuovo corso del Flug )

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Mer 13 Ott 2004 20:15:11 CEST

Il 15:58, mercoledì 13 ottobre 2004, Marco Ermini ha scritto:

> La cosa bella è vedere che c'è chi ci crede davvero, a quello che dico, e
> si incazza come una scimmia ;-)

Mi spiace, ma credo che ormai non si incazzi piu' nessuno quandi scrivi le tue
cose ;)

[...]

> Io veramente sono d'accordo... non ci vedrei nulla di male a fare un corso
> di qmail.

Te fallo pure il corso, e' il Flug che non lo puo' fare :)

> Anche Apache non è GPL. Mica è una certificazione di qualità...
Non e' GPL, ma e' libero

> Infatti è comunque interessantissimo IMHO.
>
> Lo spirito dell'Open Source sta nel fatto di poter modificare e diffondere
> i sorgenti. L'autore di qmail è semplicemente un po' paranoico circa
> coloro che mettono insieme le distro e quindi distribuiscono i binari (e
> comunque è sempre mille volte meno ridicolo di coloro che inveiscono
> contro coloro che non trasferiscono il copyright dei propri programmi alla
> FSF :-). Non mi sembra in ogni caso che violi lo spirito del bazaar e
> quindi francamente non vedrei grandi ostacoli nel tenere un bel corso su
> qmail.

Io non so cosa sia sto sorso operto, a me piace il Software Libero :)

> Ciao.

> Marco Ermini

Ciao

Mattia