Addio e grazie di tutto il pesce [Era Re: [Flug] [Fwd: GUFICon#5 - Il conto alla rovescia e' cominciato !]]

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Gio 16 Set 2004 16:15:15 CEST

Alle 15:28, giovedì 16 settembre 2004, Marco Ermini ha scritto:

[...]

> Posso confessarti una cosa?

ti ascolto figliolo... ;-))

> I sysadmin FreeBSD sono molto meno
> talebani nei confronti di Microsoft di quanto non lo siano gli utenti
> GNU/Linux; questo perché in genere

[snippo fetente]

> sono quello che un tempo erano gli utenti Linux: *pochi*

e lo resteranno.

continueranno ad amministrare, benissimo, i loro sicurissimi server BSD,
ed io gli vorrò un monte di bene.

> Devo confessarti - sarò sincero - che tutto questo francamente per me
> è spesso e volentieri confortante. Per una volta, qualcuno che pensa
> a fare di più l'informatico e meno le seghe mentali ed a lottare con
> gli imperi del male...

e a rimanere pochi eletti, sul proprio trespolo ardecore di alta
sapienza bsdiana, per poi fare le presentazioni con powerpoint.

benissimo, figurati se per me è un problema.
sono un povero sfigato di laureato in storia che si spaccia sistemista
per campare.

finchè voi monster bsdpowerpointiani continuate a fare la truelite, per
quelli come me ci sarà sempre spazio.

NB
e, tra l'altro, alla fine voi fate pure la figura di quelli che sono
"indietro" perchè usate ancora la roba di M$, ed io, lo sfigato, faccio
pure la figura del figo perchè uso LaTeX...

tzè!

--
Franco
"Certo bisogna farne di strada / da una ginnastica d'obbedienza /