Addio e grazie di tutto il pesce [Era Re: [Flug] [Fwd: GUFICon#5 - Il conto alla rovescia e' cominciato !]]

Marco Ermini markoer@markoer.org
Gio 16 Set 2004 16:40:37 CEST

<quota chi="Franco Vite">
> Alle 15:28, giovedì 16 settembre 2004, Marco Ermini ha scritto:
[...]
> e lo resteranno.
>
> continueranno ad amministrare, benissimo, i loro sicurissimi server BSD,
> ed io gli vorrò un monte di bene.

Dio lo voglia ;-)

> e a rimanere pochi eletti, sul proprio trespolo ardecore di alta
> sapienza bsdiana, per poi fare le presentazioni con powerpoint.
>
> benissimo, figurati se per me è un problema.
> sono un povero sfigato di laureato in storia che si spaccia sistemista
> per campare.

Beh, io tecnicamente sarei un laureando in filosofia... ma non mi spaccio
per quello che sono, almeno finché non arrivo sul mercato del lavoro ;-)

> finchè voi monster bsdpowerpointiani continuate a fare la truelite, per
> quelli come me ci sarà sempre spazio.

"voi" chi? il sistema che io uso di più, professionalmente, è Solaris. Io
ho paragonato due gruppi, ma non ho mai detto di farne parte...

Comunque, chi usa powerpoint per lavoro è, almeno nella scala di Dilbert,
più elevato nella scala gerarchica di chi usa solo terminali ;-) e a
nobilitare tale software (che come tutti i buoni software sotto Windows,
non è stato inventato da Microsoft, Microsoft se l'è comprato già
fatto...) è stato Linus Torvalds in persona, che si è sempre dichiarato
utente assolutamente soddisfatto del prodotto :-)

Comunque, io pensavo di essere lunatico... ma tu ci devi avere un mal di
stomaco da paura!!! :-)

> NB
> e, tra l'altro, alla fine voi fate pure la figura di quelli che sono
> "indietro" perchè usate ancora la roba di M$, ed io, lo sfigato, faccio
> pure la figura del figo perchè uso LaTeX...
>
> tzè!

Ah... ecco da dove ti viene il mal di stomaco... diagnosi molto semplice :-)
Ormai, fa più vittime un sw accademico anni '80 della SARS ;-)

Ciao!
--
Marco Ermini
http://www.markoer.org