[Flug] AAA: Docenti cercasi ( Nuovo corso del Flug )

Gianni Bianchini giannibi@firenze.linux.it
Gio 30 Set 2004 00:29:39 CEST

Il mer, 2004-09-29 alle 22:45, Fabio Nigi ha scritto:

> su questo punto non sono d' accordo, se il corso venisse organizzato
>  credo che il target delle persone non dovrebbe essere il sistemista
>  in carriera, ma bensì lo spippolone/appassionato etc che vuoi per
> passione vuoi per lavoro
           ^^^^^^^^^^^^^^^
> decide di frequentare un corso dove vengono
> messe in luce le nozione non-elementari del sistema.

Per come la vedo, chi da un corso vuole acquisire una preparazione
spendibile nel lavoro, ha da pagarselo il corso, ed e' ovviamente dovere
di chi lo tiene assicurare un certo standard.

> maggiore è la qualità dell insegnamento maggiore è la remunerazione
> infatti, correggetemi se sbaglio, almeno dalla parole di Mattia, avevo
> capito che il corso poteva essere il precedente, con un target avanzato,
>  diciamo per appassionati "di livello".
> che non avevano intenzione di spendere migliaia di euro per farsi un corso
>  alla redhat ma aveva cmq tanta voglia di imparare.

Basta che non si aspettino dal flug il corso che avrebbe fatto loro la
redhat. Ovviamente devono aspettarsene uno migliore. :)

Ciao.
Gianni.