[Flug] videosorveglianza

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Mer 31 Ago 2005 09:41:30 CEST

On Wed, 31 Aug 2005, alessio chemeri wrote:

> sto apprestandomi a costruire un piccolo sistema di videosorveglianza con
> linux, credo che usero' zoneminder (www.zoneminder.com
> <http://www.zoneminder.com>), e come hw volevo provare ad usare una scheda
> di quelle piccole piccole (le ITX vero?) con uno slot pci libero dove

Si sono le itx. Io ne uso uno scatolotto con itx come gateway: non ha ventole!

> mettere la scheda di acquisizione multipla (tipo BTTV ora sto cercando su
> ebay un compromesso "valido") e usare 2 camere con uscita BNC per
> l'acquisizione,

Io ho usato un paio di macchine generiche con 'motion', che ha anche il mail
alert. Ma perche' non usi delle camere usb?

> ciao
Ciao
Carlo

----
  Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
  http://www.skysoft.org  The new Astronomical Software Directory