[Flug] Re: per natale... avete regalato anche qualche linux?

Mer 28 Dic 2005 18:16:19 CET

ahhhh ecco un talebano :-)
io pur non disprezzando la sana shell (e pur usando lynx sia nei server
senza X che nei client quando
serve...tipo quando due settimane fa ho cambiato scheda video al mio pc di
casa passando da
invidia ad  ati e avendo i driver ottimizzati l'x s'e' schioppato di brutto
fino a che non ho aggiustato a
smadonnoni...) capisco che un buon desktop permette anche al windosiano
l'avvicinamento.. critico,

il difficile per me e' sempre stato il convincere le persone che quel cd che
gli avevo masterizzato non
era un trojajo... che non gli rovinava niente e che soprattutto NON gli
toccava niente eheh quasi nessun
windowsiano accetta di buon cuore il provare un cd tipo knoppix... il
terrore probabilmente deriva da il
numero smodato di volte che hanno dovuto reinstallare ogni cosa eheh

comunque dalla sua ubuntu ha la possibilita' di dare al "conoscente" una
confezione carinissima, con
due cd (la livecd e la installcd) con un aspetto meno "casereccio", ecco, io
di dare la MIA slackware
non ci penso neanche, non ho problemi a copiarla, ma della mia ne sono
geloso, invece quel tizio dell'ubuntu
sembra che abbia davvero avuto un'idea geniale (ok, piu' di una visto che
con la sua prima ci ha fatto circa 550 milioni
di dollari se ho capito bene chi e'..) nel dare il quintetto di ubuntu a
giro, che dire, ben venga imvho, ogni linux
che viene installata generalmente soppianta un billino...