[Flug] Re: per natale... avete regalato anche qualche linux?

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Ven 30 Dic 2005 19:32:59 CET

On Wed, 28 Dec 2005, Vieri Verze wrote:
> installato la Mandriva. E' ancora afflitto dal fantasma Windows per
> rippare i DVD. Il giorno che riesco a fargli usare dvd::rip migrera'
> definitivamente.
> Sono un nostalgico degli Howto, che ve devo di! :-)

OT che aldava meglio altrove: ho un probema proprio per fare i DVD, non
partendo da un DVD da copiare, ma partendo da files MPEG o DV o simili.
ossia cerco un pacchetto per fare il DVD, con titoli e resto e scegliendo
io la compressione da usare. questa è in pratica la cosa che per uso
privato in linux mi manca.