[Flug] Prolungato down del server del Firenze Linux User GroupĆ

Dom 3 Lug 2005 14:25:05 CEST

Leandro Noferini scriveva:

> In effetti c'e' stato un deficit nella comunicazione su quanto
> deciso dal gruppo di persone che hanno seguito la cosa, deficit
> causato da una parte dall'essenza dell'accaduto (senza serverone
> risultava difficile contattare il flug) e dall'altra dalla volonta'
> di non creare allarmismi. Posso assicurare che per quanto mi
> riguarda (che ho partecipato alla decisione) non e' stata una
> decisione facile.

Aggiungo che proprio nei giorni in cui tutto cio' e' accaduto si e'
tenuta l'annuale cena del Flug durante la prima parte della quale ne
abbiamo un po' parlato (nella seconda parte abbiamo _lucidamente_
affrontato la questione finananziaria).

Tessera n° 17 dell'ata-F-lug