Re: [Flug] Prolungato down del server del Firenze Linux User GroupĆ

Marco Ermini marco.ermini@gmail.com
Lun 4 Lug 2005 10:50:05 CEST

On 7/4/05, Marco Ermini <marco.ermini@gmail.com> wrote:
[...]
> Nessuno vuole la testa di nessuno, semplicemente capire meglio. Tutti sbagliamo.
[...]
> Io non ho capito COSA sarebbe stato deciso. A me non pare che si sia
> fatto nulla che sia esclusivamente tecnico. Di NON tecnico č stato
> deciso qualcosa?
[...]

Scusate vorrei precisare che io non ce l'ho con chi gestisce o
amministra il server. Ce l'ho e sono abbastanza incazzato, per quello
che č successo e vorrei non rimanesse sul piano del puro scandalo o
della notizia non trasmessa dai giornali. Vorrei ci fosse un seguito
legale e se anche una sola virgola di questa "perquisizione"
chiamiamola cosģ, č stata svolta nel non rispetto di una virgola del
codice, vorrei perseguitare legalmente i responsabili - perché si
capisca che certe cose non si possono fare cosģ alla leggera.

Vorrei nomi e cognomi di chi l'ha ordinata e di chi l'ha eseguita -
perché non sono in nessun modo notizie riservate, a meno che non ci
sia dietro una inchiesta pił grande in corso. Se č questo il caso
allora vorrei sapere in che modo il Flug ci č stato (impropriamente)
associato e l'unico modo per saperlo č incaricare un legale.

Ciao.
--
Marco Ermini
http://www.markoer.org