[Flug] Avvocati e campagna di "sensibilizzazione"

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Mar 5 Lug 2005 08:38:22 CEST

Ore 22:52, lunedì 4 luglio 2005, Mattia Brunetti ha scritto:

> Se ne e' discusso alla cena se hai tempo vai te da un avvocato di
> fiducia, altrimenti dobbiamo aspettare chi ha tempo di serntire il
> parere di un professionista. Sicuramente ci fara' sapere cosa gli ha
> detto in lista

Autistici/Inventati, come sicuramente sapete, sta passando una
situazione molto tristemente simile a quella del Flug, e si è "messa
nelle mani" di alcuni avvocati che ne stanno seguendo le sorti.

Non costa nulla chiedere loro (che però non sono fiorentini) se possono|
vogliono seguire anche questa faccenda, darci un parere e quant'alto.
Io posso tranquillamente sentire loro e vedere cosa ci dicono.

Altra cosa, eventualmente sempre legata ad a/i: nel momento in cui si
capisse (?) che anche nel caso del Flug c'è stata manomissione dolosa,
a mio avvso sarebbe ad uopo avviare una campagna di sensibilizzazione e
mobilitazione sulla falsariga di quella di a/i, _magari_ con a/i, visto
la vicinanza temporale degli accadimenti e le similitudini tra essi.

Che se ne pensa?

--
Quando vennero per indymedia , non dissi nulla perche' non sono
indyano.

Quando vennero per ecn - isole nella rete, non dissi nulla perche' non
sono isolano.

Quando vennero per autistici - inventati, non dissi nulla perche' non
sono ne autistico ne inventato.

Quando vennero per il FLUG non dissi nulla perche' non sono un
flugghiano

Quando vennero per me, nessuno disse nulla, perche' non c'era piu`
nessuno per fermarli.

QUESTA NON E' PIU' UNA QUESTIONE PRIVATA ANCHE SE E' UNA QUESTIONE DI
PRIVACY aggiornamenti: http://autistici.org/ai/crackdown