[Flug] Chi decide?

Mer 6 Lug 2005 06:29:12 CEST

Sergio Ballestrero scriveva:

> Questa e' l'unica cosa su cui proprio non sono d'accordo - fare in
> pubblico affermazioni che non possiamo provare puo' essere deleterio
> per la credibilita' del FLUG.

Concordo con Sergio, aggiungendo una cosa.

> questo mi sembra ancora completamente da dimostrare.

> 4c) c'e' un interesse, da parte di qualcuno, a indurre il FLUG a non
> fornire piu' i servizi di privacy
> 4d) c'e' un tecnico idiota che avrebbe dovuto tenersi le mani in
> tasca, e che ovviamente non ammettera' mai di non averlo fatto.

4e) qualcuno ha aperto il serverone per vedere se era possibile
attaccare un dispositivo di memorizzazione di massa a caldo ma e'
stato bloccato dal fatto che la cosa avrebbe necessariamente
comportato un riavvio. Il rimontaggio e' stato fatto di corsa e quindi
male perche' il tutto non era "legale".

> "il FLUG" ? che identita' giuridica ha il FLUG?

Ed inoltre: quali sono i diritti sul serverone?