[Flug] che tristezza

Leonardo Giacomelli leonardo@firenze.linux.it
Mer 6 Lug 2005 18:05:28 CEST

Franco Vite wrote:

> questo passaggio mi manca: che vi siete detti tra voi?

Semplicemente, le cose sono andate cosi`:
appena visto com'erano le cose, ho telefonato al numero di riferimento
che avevo, non avendo quello di Stefano. Mi hanno comunicato il suo
numero e l'ho chiamato, chiedendo se durante il trasferimento era
successo qualcosa e se il server era stato aperto; alla risposta "no"
ho domandato se si ricordava o meno il coperchio mal posizionato e
la risposta e` stata "non ricordo", risposta piu` che ragionevole
visti i 3 mesi trascorsi.

Ciao,
Leonardo