R: R: [Flug] Incontro con la Casa del Popolo Vie Nuove

Gio 3 Mar 2005 22:44:32 CET

Il giorno gio, 03-03-2005 alle 19:08 +0100, gm58 ha scritto:

> Rispondo nel testo ;)

Il che sarebbe bellissimo se tu usassi anche l'indicazione della
citazione.

:-)

Io scrivevo:
> Se chiedi di collaborare con il Flug per "diffondere la cultura..." nel
> volontariato ovviamente sfondi una porta aperta. Se invece ti riferisci
> alla questione dell'affidamento del paas credo che invece il Flug possa
> fare ben poco.

Te rispondevi:
> L'affidamento del paas lo abbiamo già richiesto, se riuscissimo ad
> ottenerlo avremmo volontari, operatori, utenti dell'associazione e forse
> anche simpatizzanti da istruire verso la cultura "open source" (e quindi
> anche linux). Ci piacerebbe conoscerlo meglio e soprattutto avere le
> conoscenze per iniziare ad utilizzarlo, ovviamente una volta ottenuto
> l'affidamento.

Ma qual'è questa associazione?

> Ciao e di nuovo grazie, posterò un messaggio appena sapremo l'esito
> delle aggiudicazioni dei paas del comune di Firenze.

Ottimo, facci sapere!

Gli esperti hanno rotto: sanno tutto di niente.
In un mondo così vasto ho necessità di sapere niente di tutto.