[Flug] Terra Futura

Dom 13 Mar 2005 09:59:30 CET

Il giorno sab, 12-03-2005 alle 19:22 +0100, Gianni Comoretto ha scritto:

> Ho visto che il FLUG sara' presente a Terra Futura.

E dov'è che l'hai visto? In questa lista non mi pare che nessuno l'abbia
mai detto, il che comporterebbe il fatto che il Flug _non_ è presente a
Terra Futura.

È necessario sapere chi intende portare il Flug colà, anche perché,
ricordo, che l'anno scorso su questa mostra qui dentro ci furono
polemiche piuttosto accese.

> Io sto tenendo i contatti per il gruppo Trashware, e Ingegneri Senza
> Frontiere pure pensa di avere uno stand. Il tutto nell'area
> "Agire" (il capannone dei poveracci che possono permettersi solo 180
> euro per un tavolino).

180 €? E chi ce li metterebbe per il Flug?

> Credo sia ragionevole coordinare gli sforzi, e ad es. mettere vicini
> gli stand (i tavolini) in modo da avere un'area "tecnologie
> informatiche appropriate" o come la si vuol chiamare, e gestire un po'
> meglio gli spazi. I vantaggi potrebbero essere ad es. il cercare di
> strappare un collegamento Internet comune a prezzi non da furto come
> sono attualmente (270 Euro a computer!)

270 €?

> A margine, io sono rimasto scandalizzato dai prezzi. Quasiasi affitto
> di materiale informatico ti costa come comperarlo nuovo o quasi. Per
> una fiera su stili di vita alternativi, sobrieta', ecc. e' molto
> discutibile.

P.S.: evidentemente non ce l'ho con te!

Gli esperti hanno rotto: sanno tutto di niente.
In un mondo così vasto ho necessità di sapere niente di tutto.