[Flug] Altri due PAAS dell'ARCI da linuxare

gm58 gm58@interfree.it
Dom 16 Apr 2006 14:53:22 CEST

Saluti e auguri di buona Pasqua.

> Amen

Senza offendere te, vaccagare la pasqua ...
> Il 20 sono libero potrei portare qualcosa di buono tipo 20kili di couscous o
> di farro ;)

OHhhhhhh, facciamo 2 kg, poi faremo qualcosa anche noi, ok?

> SWINDOLWS?!!! :OOOOO
> A me interessa, ma moccolare in chiesa non e' peccato?

arri-chissenefrega ;)
eppoi questa è una richiesta di qualcuno per esporre (sicuramente) certe
debolezze di winzozzzzzzzzz ;)
> Io poi non c'ho Swindolws per mani... :)

manco io, mica mi sporco le manine da fata ;)
> Secondo me dovresti farlo te il docente o francesco...cosi' vi preparate e
> finalmente ci capite qualcosa ;PPPP

Sarebbe bellissimo, ma non ho il tempo per farlo, non sai quanto tempo
fà ho iniziato a "cercare" di capirci, ma tra siti, software, ecc. non
ho mai avuto il tempo di informarmi ... ci provo, ma non garantisco
nessun risultato.
Eppoi non sarebbe male, sempre in ottica hacker, condividere le conoscenze.

> Io posso contribuire per il cibo :)
> Sandwici, pastone e...i dolci mi vengan senpre penosi, ma ci'ho 3 kili di
> cioccolata :(

slurpppppppppppp
> Dato l'argomento importante benche da _utonti_ ;)
> si dovrebbe spammare su primipassi!

Questa cosa mi rattristisce ...
che ti devo dire? Se la ritirni da utonti ... proponi un'altro argomento
invece di denigrarla, grazie.

Smackkkk
Jasmine