[Flug] Altri due PAAS dell'ARCI da linuxare

francesco frannafilisa@libero.it
Dom 16 Apr 2006 16:33:24 CEST

 Sun, Apr 16, 2006 at 02:53:22PM +0200, gm58 scrive:
> Saluti e auguri di buona Pasqua.

> Senza offendere te, vaccagare la pasqua ...
ariamen

ottimo

> OHhhhhhh, facciamo 2 kg, poi faremo qualcosa anche noi, ok?

p...a m.....................a

> arri-chissenefrega ;)
> eppoi questa è una richiesta di qualcuno per esporre (sicuramente) certe
> debolezze di winzozzzzzzzzz ;)
> >
> manco io, mica mi sporco le manine da fata ;)
guarda che se sono francesco io chiamato in causa qualcosa ti dico ma
docente di altre cose non certo di SL Linux Pinkux GPG ti posso dire se
vuoi ridere come ho provato a fare una chiave e stranamente per fortuna
mi è riuscita, ma ho un guru informatico che HA UNA PAZIENZA OLTRE OGNI
LIMITE E PERCIO' MI SOPPORTA......
e poi devo dire da come ho rotto le tasche negli ultimi 6 mesi su
primipassi mi daranno "l'oscar della mail idiota sulle mailing-lists"
comunque non ci sono problemi io posso dire cosa so del gpg il resto
spero che ci sia qualcuno che si sa esprimere con più cognozione di
causa..........

> Sarebbe bellissimo, ma non ho il tempo per farlo, non sai quanto tempo
> fà ho iniziato a "cercare" di capirci, ma tra siti, software, ecc. non
> ho mai avuto il tempo di informarmi ... ci provo, ma non garantisco
> nessun risultato.
poi come dice il mio "GURU INFORMATICO"
ci sono i man.....
ragazzo.....
aprili e leggi
pratica i tuoi mantra sui man
io sono ancora alla prima pagina anzi linea 35 del man GPG(1) dove c'è
scritto --clearsign
immagina te
a che livello sono
poi pratico altri mantra sui man però visto la pigrizia
> Eppoi non sarebbe male, sempre in ottica hacker, condividere le conoscenze.
vabbe' vediamo dai

> slurpppppppppppp
> >

> Questa cosa mi rattristisce ...
> che ti devo dire? Se la ritirni da utonti ... proponi un'altro argomento
> invece di denigrarla, grazie.

> Smackkkk
> Jasmine

ciao
--
Francesco

Let's Drop The Knees
Not The Bombs
(Allen O'Bannon & Mike Clelland)

pub 1024D/26762990
Key fingerprint =
87E7 B7CE 577A EAD9 4744  F69F 22C2 AA92 2676 2990