[Flug] picasa... qualcuno lo "A"sa?

Massimiliano Cosimelli m.cosimelli@gmail.com
Mar 6 Giu 2006 15:37:44 CEST

Il giorno mar, 06/06/2006 alle 11.15 +0200, alessio chemeri ha scritto:
> ho letto di sto picasa,
[...]
> opinioni critiche ?

La mia è un'opinione di riporto, nel senso che non l'ho provato
personalmente ma ho visto il mio collega di lavoro che ci si è baloccato
e tuttora ci si balocca non poco.
Non ho idea quanto sia "open" (anche se presumo che gratta gratta lo sia
molto poco!), però devo dire che è carino, piuttosto semplice da usare e
permette a qualsiasi ut_o_nto di condividere immagini senza troppe
complicazioni.

HTH

Massimiliano