[Flug] try2hack@hacknight che ne dite?

Fabio Nigi - nigifabio@gmx.it
Dom 12 Nov 2006 13:57:13 CET

On domenica 12 novembre 2006, alle 12:16, Lorenzo Riccucci wrote:

> non riesco proprio a immaginarmi cosa.. :)

;-)

> Ma il convegno in genere come e' stato? Dalla presentazione si capiva
> che parecchio sarebbero state chiacchiere ma era prevista anche una
> sessione di hack-live, che presuppongo non ci sia stata?

personalmente, il convegno era pomposo al punto giusto da rendere inutili gli interventi.
grazie/causa della sponsorizzazione di grosse aziende sembrava di essere
al mercato, dove molti interventi erano presentazione di prodotti e non interventi
tecnici.

allo stesso tempo, come credo  Masini, a cui ri-faccio i complimenti per l'intervento
"dal popolo", ti posso confermare, anche gli incontri live e le tavole rotonde erano cmq castrate
dalla presenza dei vendor.

non sputo su tutto, alcuni interventi sono stati interessanti, e alcuni personaggi
dell underground italiano erano presenti.

per esempio mancava anche nell unica prova dal vivo(che consisteva nell interfacciare
 hostap e un proxy trasparente per iniettare all interno di alcune tipologie
 di file un eseguibile all insaputa dell utente.)
mancava:
1) la spiegazione di quello che hanno fatto "funziona cosi..fidatevi"
2) basi tecniche spiegate: o sapevi quelli che facevano o sembrava una scatola magica.
3) interazione con l utente.

> [...megacut...]
>
> A me l'idea interessa parecchio anche perche' mi interessa l'argomento,
> (anche se non sono granche' ferrato) e oltre la teoria un po' di buona e
> sana pratica ci sta proprio ;) Di tempo non ne ho tantissimo ma quello
> che resta lo userei volentieri per darti una mano.

ottimo allora se la cosa piace, aspettiamo una conferma sulla data,
e poi decidiamo, ho già una roadmap in mente ma può essere cambiata, cosa fare nella
serata!

ciao,
 Fabio