[Flug] try2hack@hacknight che ne dite?

Gio 16 Nov 2006 08:04:26 CET

Fabio Nigi - <nigifabio@gmx.it> writes:

[...]

> ci provo e replico con:
>
> visto che leandro non mi risponde piu in pvt,

Il mio  è un periodaccio e  sono diventato un po'  scorbutico, tanto che
non rispondo neanche più ai messaggi che non ricevo.

:-)

> ormai anche se volevo evitare scoccio la lista:

In ogni caso direi che la cosa vada bene discussa in lista.

> ---schifoso copia e incolla dalla mail a leandro

[...]

CI darò un'occhiata più avanti all'idea.

> con i carciofini?;-)

Tse!

L'insalata è solo una e la trovi sul vecchio sito dell'hacklab.