[Flug] L'intervento all'HM06

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Lun 4 Set 2006 14:13:54 CEST

Ore 19:56, domenica 3 settembre 2006, leandro noferini ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> rapidissimo   rapporto    relativo   all'intervento   che    ho
> tenuto all'HackMeeting che  si è appena  tenuto a Parma sulla  solita
> questione della  violazione del  serverone: moltissimi  partecipanti
> (diciamo una cinquantina), molte  domande, commenti e tentativi di
> proposte. La cosa che mi ha colpito maggiormente è che ho avuto la
> sensazione che in molti già conoscessero a grandi linee la cosa.

vorrei ben dire, sono 2 anni che non parli d'altro (anche la figliola,
povera creatura, non ne può più...)!

:-D

> In ogni  caso sono estremamente  contento anche perché  potrò
> finalmente archiviare questa cosa che mi stava diventando noiosa.

se se...

> P.S.: nota  a margine, probabilmente  il miglior hackmeeting  da
> _molti_ anni a  questa parte. Direi che è  andato tutto per il  verso
> giusto: il luogo  (un   palazzo  appena  occupato  proprio   per
> l'occasione),  la partecipazione,  il livello  degli  interventi e
> l'"aria". Siamo  stati veramente bravi, fateci i complimenti.

clap clap clap

veramente bello, /me felice di esserci stato.

--
"Ogni ordine stabilito fa quadrato davanti al sospetto di una rottura
e mette le sue forze peggiori al servizio della continuità"