[Flug] Ma il LinuxDay?

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Ven 29 Set 2006 12:41:03 CEST

Il 11:46, venerdì 29 settembre 2006, paolo palmerini ha scritto:
> perchè non facciamo un confronto diretto, "all'americana", tipo
> prodi-berlusconi? ovvero: da una parte mattia, che gioca il ruolo
> (unicamente ai fini della dialettica) dell'utente deluso da sofware
> libero e dall'altra un alfiere del pinguino che ribatte e cerca di
> convincere il pubblico della superiorità del software libero.
> un moderatore (rinunciamo a bruno vespa, che credo sia già impegnato per
> quella data) provvederà ad assicurare un'equa distribuzione dei tempi e
> delle possibilità di argomentazione dei due campioni.
Potrebbe essere carino... :)

> alla fine il pubblico, per acclamazione diretta, deciderà il vincitore.
Io non mi tiro indietro..

> si può anche pensare che mattia stia sul palco e accetti di farsi
> sfidare per 5 minuti da "campioni in erba" presenti nel pubblico.
Forse è meglio trovare un figurante che dalle unltime file  si alzi ed inizi a
controbattere.....insomma si fa una finta.
Ma la discussione deve essere seria, ovvero togliere dal capo alla gente che
linux funzia ed è usabile anche per l'ambiente desktop.

> mi sembrerebbe una bella cosa questa tenzone in stornelli, molto nella
> tradizione toscana, degna di un LD fiorentino!

:)

> che ne dite?
> p.

> ...si, lo so, è l'effetto del ramadan anche su di me...

Lo so non sono rispettoso delle religioni altrui, ma io vi saluto per andare a
mangiare con un bel birrone davanti

Ciao e buon appetito

Mattia
--