[Flug] enough is enough, come disse qualcuno piu' famoso di me..

Ven 13 Apr 2007 12:10:58 CEST

Il 13/04/07, Franco Vite<franco@firenze.linux.it> ha scritto:

> a me per il telefono non solo mi hanno fatto aspettare un anno,
> chiedendomi 2500€; alla fine non me l'hanno messo, ma intanto sono
> iniziate ad arrivare le bollette (!!) e visto che non le pagavo (...)
> mi hanno mandato una società di recupero crediti (!!!!). a cui ho fatto
> vedere il palo del telefono più vicino (2 Km), e questi se ne sono
> andati via incazzati come faine, pronti a fare il culo a telecom.

fantastico.
Questa supera anche i miei imprevisti telecom, che raggiungono dei
livelli di delirio
notevoli comunque.
Pensa che per poter aver finalmente la linea son dovuto andare in un
punto 187 facendo
la faccia allegra, ho fatto fare il contratto di allaccio a nuova
linea pstn facendo finta di
essere un cliente allegro e felice (ne avevo gia fatti altri 2 per
telefono nell'anno precedente
senza mai riuscire ad avere l'allaccio vero, pensa che al secondo
tentativo mi avevano
perfino dato il "futuro" numero a rassicurarmi ehehahah che povero
illuso che son stato)
poi quando ho avuto il contratto in mano l'ho guardato con l'occhio
assassino e gli ho
detto:" bene, adesso che ho il contratto in mano la informo che come
da clausole che
avete messo voi, se NON mi viene installata la linea nei tempi
previsti provvedo a richiedere
il rimborso GIORNALIERO, grazie".

Pensa un po'.. dopo due settimane avevo il numero installato, ed
inoltre nelle due settimane
che erano passate mi avevano telefonato ben 2 volte sul cellulare per
informarmi dei progressi enormi che facevano (tipo "abbiamo fissato
con il tecnico!")
:D

comunque sulla richiesta assurda delle 2500€ sei sicuro che la pstn ti
costi cosi' tanto,
hai provato a usare la via dell'ingenuo cliente che entra al punto 187?

rileggendomi.. la parabola non ha il diametro di 20km ehehe.. il percorso che fa
e' quello pero'.

> anche da noi ora c'è una società che dice che via wireless porta l'adsl
> anche a noi sfigati montanari (monte amiata, gr).
> ma quando chiami il loro numero verde risponde una segreteria che
> dice "sarete richiamati al più presto...".
> e ciao...

inizia per EU e finisce per TELIA? coTesta imvho ha dei seri problemi
di servizio clienti,
quella che mi servira' a me c'ha un nome strano.. per ora son fiducioso .

> altro che digital divide... ;)

vivere fuori citta' in questo terzo mondo e' qualcosa di incredibile.
e pensare che c'e'
gente in alaska che sommersa di ghiaccio c'ha il via cavo (ok che non
farei mai a cambio,
ok che l'alaska e' una nazione strana che ha dei proventi petroliferi
talmente alti che si permette di dividerli col popolo, ok che non
siamo in america, ma metter su due antenne
porcaccio il mondo non e' poi cosi' impossibile...)

ok.. sono uscito di topica di brutto, e pensare che l'ho aperto io
questo thread..
bah