[Flug] Progetto riduzione rifiuti tecnologici

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Sab 14 Apr 2007 15:38:52 CEST

Il venerdì 13 aprile 2007, Andrea Zagli ha scritto:
> mi e' arrivata in via ufficiosa dal comune di sesto la richiesta di
> partecipare come scalinux e flug al progetto in oggetto
>
> si tratterebbe di un progetto di riutilizzo hardware obsoleto come
> quello che seguono i cugini del golem
>
> in particolare
>
> - progetto cofinanziato da Provincia Firenze per riduzione rifiuti
> - il Comune di Sesto mette a disposizione una sede operativa
> (probabilmente a Osmannoro), effettua la promozione del progetto,
> probabilmente offre la piattaforma hw/sw per l'applicativo gestionale;
> [...]

A) Lavoro spesso all'Osmannoro
B) È cosa inressantissima
C) Se è l'ennesima presa per il culo dei soliti politicanti di sinistra che
vogliono farsi belli con i lug e/o il software libero stavolta..... :-(

Io conoscendo il Flug credo che sia meglio fare tutto come Scalinux.
Al Flug voglio molto bene e lo Scalinux è meno visibile e quindi anche meno
sputtanabile, opterei di fare tutto come Scalinux, poi se vien bene si può
issare la bandiera del Flug e dire è tutto merito suo.

Incontriamoci e par parliamone dal vivo.

Proponete data e posto

Ciao

Mattia
--