[Flug] Progetto riduzione rifiuti tecnologici

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Sab 14 Apr 2007 15:46:30 CEST

Il sabato 14 aprile 2007, leandro noferini ha scritto:
> Uhmmm, ogni tanto  arrivano proposte del genere che  però in genere sono
> difficilmente attuabili...
Guardiamo prima di che proposta si tratta.

> Sinceramente  mi pare un  lavoro immane,  degno di  una ditta  media con
> persone destinate allo scopo a tempo  pieno, non una cosa che può essere
> seguita da gruppi di volontari, men che meno da gruppi quali i nostri.
Anche no...pispolare con 2 o 3 pc dismessi.

> Al limite, ma molto al limite, potrebbe essere fattibile fare un leggero
> servizio di  consulenza del tipo:  qualcuno richiede un computer  (e già
> questo lo vedo  difficile), se lo prende e poi ci  chiede se è possibile
> usarlo per farci questo o quello.
Questo lo può gia fare con il Flug e le sue liste

> Se non  fosse Sesto si  potrebbe pensare invece  ad uno scambio  con una
> sede.
Cosa ha Sesto (Osmannoro) che non va, da casa tua puoi venire anche a piedi?
Va bene che a Sesto facevano le stufe di legna...

> Non conosco bene lo Scalinux ma per quanto riguarda il Flug ricordiamoci
> che non essendo definito come associazione non può firmare niente.
Lo Scalinux all'occorrenza forse potrebbe.

> Io credo che la proposta sia irricevibile in questi termini.
Io non l'ho ancora sentita la proposta.

> Ciao
> leandro

Ciao