[Flug] Progetto riduzione rifiuti tecnologici

Andrea Zagli azagli@inwind.it
Dom 15 Apr 2007 11:23:19 CEST

Il giorno sab, 14/04/2007 alle 15.38 +0200, Mattia Brunetti ha scritto:
> [...]
>
> C) Se è l'ennesima presa per il culo dei soliti politicanti di sinistra che
> vogliono farsi belli con i lug e/o il software libero stavolta..... :-(

come dico sempre: chissenefrega!!!

anche a me rode parecchio e anche io sono maligno e penso subito male...
ma in fondo mi interessa piu' il far circolare il software libero

> Io conoscendo il Flug credo che sia meglio fare tutto come Scalinux.
> Al Flug voglio molto bene e lo Scalinux è meno visibile e quindi anche meno
> sputtanabile, opterei di fare tutto come Scalinux, poi se vien bene si può
> issare la bandiera del Flug e dire è tutto merito suo.

e povero scalinux!!! :'-(

(e poi anche lo scalinux non puo' firmare 'na mazza)